Continuità di servizio e misure aggiuntive di tutela alla salute

Gentili Clienti/Fornitori/Partner

In relazione alla situazione sanitaria legata al Coronavirus ed alle emanazioni legislative in vigore dalla data odierna, Vi informiamo in merito alle ulteriori misure adottate da Computer Solutions S.p.A. al fine di garantire la tutela della salute dei propri Collaboratori, Clienti, Fornitori e Partner assicurando comunque, continuità e qualità dei servizi oltre a quanto già comunicato con nota del 24 febbraio u.s.

Specifiche procedure sono state attivate per mettere in atto le raccomandazioni del Ministero della Salute e delll’OMS a tutela della salute del personale di Computer Solutions S.p.A., tra queste: lavoro in “smart working”, ridistribuzione degli spazi aziendali, procedure dedicate e contingentate di accesso a tutte le filiali sul territorio, specifiche operazioni di sanificazione degli ambienti, chiusura degli spazi comuni.

Le consuete attività tecniche vengono garantite sostituendo e/o integrando tali attività in tutto il territorio nazionale (e non) con servizi forniti in teleassistenza; tale modalità di erogazione delle attività, già sperimentata in passato ed intensificata nelle ultime settimane, non influirà sulla consueta qualità dei servizi prestati riducendo al minimo eventuali disagi (ricordiamo che Computer Solutions si è dotata presso tutte le sedi, ed ha dotato il proprio personale, di strumenti dedicati all’ attività di videoconferenza e teleassistenza atti a fornire servizi di formazione e di avviamento ed assistenza in modalità sostitutiva rispetto agli incontri de visu).

Al nostro personale è stata data indicazione di non effettuare incontri e appuntamenti in loco e/o presso le nostre sedi, bensì tramite videoconferenze e call telefoniche allineando il proprio comportamento con la policy aziendale adottata da quelle Imprese che hanno emanato provvedimenti specifici riguardo la prevenzione della diffusione del Coronavirus; i servizi di assistenza telefonica e teleassistenza saranno garantiti secondo le usuali modalità di erogazione.

La Segreteria Tecnica di Venezia-Marghera è a Vs. completa disposizione per la verifica della modalità di erogazione dei diversi servizi già pianificati o da richiedere.

Computer Solutions è, e rimarrà operativa, a pieno regime.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e, nella speranza che la situazione possa tornare alla normalità quanto prima, porgiamo cordiali saluti.

Enrico Agostini / Presidente CDA

Continua a leggere…