È con grande piacere che vi invitiamo a festeggiare i nostri 35 anni di attività  nel settore della ricerca e sviluppo di software per la gestione dei rifiuti!

Per l’occasione, abbiamo organizzato un evento imperdibile presso l’Aruba Global Cloud Data Center di Bergamo. Sarà una giornata ricca di interventi interessanti sulle novità del settore, di coinvolgenti testimonianze e di importanti momenti di confronto. Evento clou della giornata la possibilità, per tutti i partecipanti, di effettuare un TOUR GUIDATO della durata di un’ ora all’interno dell’infrastruttura che custodisce i nostri e i vostri dati.

Durante l’evento presenteremo le nuove soluzioni e ascolteremo le testimonianze di alcuni di voi che hanno installato, testato e valutato i nostri prodotti e che, grazie ai loro feedback, ci hanno aiutato a migliorarli.

A ripercorrere con noi questo viaggio lungo 35 anni sarà il giornalista Jacopo Giliberto, firma nota de Il Sole 24 Ore.

Non mancherà la sessione dedicata al R.E.N.T.Ri., con la partecipazione della dott.ssa Tiziana Cefis, consulente ambientale e docente dei nostri corsi di formazione.

L’invito è aperto a chiunque operi nel settore della gestione dei rifiuti e desideri saperne di più sulla tecnologia cloud.

Vi aspettiamo venerdì 12 Aprile 2024 alle ore 10.00 presso l’Aruba Global Cloud Data Center  in via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG)

SCARICA il PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Prenota il tuo posto alla C.S. CONVENTION per trascorrere una giornata insieme ai maggiori interpreti del mondo della gestione dei rifiuti e scoprire le tante novità protagoniste di questo 2024: REGISTRATI ALL’ EVENTO

La registrazione è fondamentale per permetterci di organizzare al meglio i tour all’interno del Data Center.

La Redazione

_______________________________________________________________________________________________________

Per aggiornamenti sulle novità del mondo della gestione dei rifiuti, visita la nostra pagina EVENTI

 

Continua a leggere…