Tornano le Academies di Computer Solutions.

Primo appuntamento mercoledì 01/03/2023 a Bergamo per parlare delle novità che interesseranno il mondo della gestione dei rifiuti nel corso del 2023.

Ospiti d’eccezione la dott.ssa Tiziana Cefis, consulente ambientale per conto di Tea Consulting, il cui intervento sarà dedicato alle novità normative del 2023 e il dott. Saverio De Donato, consulente LUEL per la gestione e regolazione dei rifiuti urbani, che ci porterà invece, nel mondo di ARERA passando in rassegna adempimenti, scadenze e novità.

Immancabile la formula della tavola rotonda.

I tavoli di discussione saranno 3, ciascuno dedicato ad un aspetto specifico del mondo della gestione dei rifiuti così da soddisfare le differenti richieste provenienti dai partecipanti in base al loro settore di competenza.

QUESTA LA COMPOSIZIONE DEI TAVOLI:

TAVOLO 1 – RELATORI: TIZIANA CEFIS / ROBERTO RIBAUDO
– Novità normative 2023
MUD: le nuove prescrizioni, la corretta modalità di compilazione, gli errori da evitare

TAVOLO 2 – ENRICO AGOSTINI / MAURO ANGELETTI / FRANCESCO RICCIONI
– Gestione della logistica: RISOLVO
– Interoperabilità col R.E.N.T.Ri.
– L’entrata in vigore del R.E.N.T.Ri e l’impatto sull’operatività

TAVOLO 3 – ANGELO CIMA / SAVERIO DE DONATO
ARERA: Le nuove prescrizioni e gli errori da evitare.

Chiunque si muova nel mondo della gestione dei rifiuti è consapevole dell’importanza di conoscere a fondo la normativa, le procedure e gli strumenti a disposizione degli operatori; per questo motivo Computer Solutions da sempre presta grande attenzione all’aspetto della formazione attivando percorsi interni dedicati alla crescita del proprio team e condividendo con i propri clienti o con chiunque graviti intorno all’azienda le informazioni necessarie a svolgere al meglio la propria attività nell’ottica dell’ ottimizzazione di tempi e risorse.

Partecipare alle nostre Academies è un’opportunità da non perdere. Il 01 marzo saremo in presenza a Bergamo; fondamentale prenotare il proprio posto perché, per garantire distanze adeguate, abbiamo limitato il numero dei partecipanti.

Per scegliere il tavolo di discussione al quale partecipare, è sufficiente cliccare su QUESTO LINK

Per ulteriori informazioni scrivere a marketing@csgroup.it

Scarica il PROGRAMMA DELL’ EVENTO

Redazione Computer Solutions

Continua a leggere…