I-SMART®HUB

I-Smart® Hub è il nuovo applicativo web, dedicato alla gestione e pianificazione dei conferimenti, in grado di integrarsi perfettamente con tutte le soluzioni gestionali di Computer Solutions (quali ad esempio Winsmart®Evo e I-Smart®). I-Smart® Hub permette di semplificare la gestione del flusso di informazioni tra cliente e fornitori, efficientando i processi e riducendo così il rischio di errori dovuti all’utilizzo di strumenti tradizionali quali la posta elettronica o le semplici telefonate.

I-Smart® Hub rappresenta un plus per chi si trova a dover gestire la pianificazione dei conferimenti; questo perché, semplificando la modalità di visualizzazione dei dati, permette un agile controllo della programmazione: che si tratti di una vista giornaliera, settimanale o mensile, gli utenti, avendo la possibilità di accedere immediatamente ai loro piani, possono modificarli o aggiornarli in tempo reale secondo le proprie necessità. In questo modo, nel momento in cui dovesse verificarsi un imprevisto o presentarsi una nuova opportunità, operare delle modifiche non rappresenterà più un problema.

Menzione speciale merita l’aspetto analitico di I-Smart® Hub. La possibilità di generare statistiche personalizzate da parte di tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione del rifiuto, rappresenta un vantaggio non indifferente proprio perché dall’analisi dei dati raccolti prendono il là tutta una serie di ragionamenti che portano poi alla presa di decisioni strategiche.

Altra funzione interessante è quella di “personalizzazione dei gadget”. Se pensiamo, ad esempio, alla possibilità di inviare notifiche relative a scadenze, nuove richieste o azioni da intraprendere, gli utenti non devono più temere di commettere errori legati a dimenticanze o perdita di vista dello stato di alcune attività.

Inoltre, come tutte le soluzioni ideate da Computer Solutions, I-Smart® Hub è nato dalla necessità di rispondere alle attuali esigenze dei soggetti coinvolti nella gestione dei rifiuti ma possiede già i presupposti per far fronte ad una delle richieste più impellenti della Digital Transformation: l’interoperabilità. Che si tratti di strumenti dedicati alla gestione remota dei servizi degli operatori, alla localizzazione dei cassoni o a qualsiasi altro servizio, I-Smart® Hub è in grado di operare in perfetta sinergia con qualsiasi applicativo in essere, moltiplicando e semplificando le potenzialità di gestione. Il portale, infatti, è stato progettato per integrarsi perfettamente sia con i sistemi gestionali installati localmente (on-premise) che con quelli che utilizzano tecnologia cloud.

ALTRI PRODOTTI

I-SMART

Gestionale rifiuti in cloud per produttori che generano un max. di 500 movimenti l’anno

Gestionale rifiuti in cloud per produttori che generano un max. di 500 movimenti l’anno

Gestione e controllo degli accessi

Portale per la pianificazione dei conferimenti

Schedulazione integrata dei servizi

CORSI DI FORMAZIONE

Formazione erogata da professionisti del settore